attualita

A TG1 DIALOGO: "IL CAMMINO DI ASSISI"

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

La puntata a cura di Piero Damosso con il commento di Padre Enzo Fortunato

Nell’anno del Giubileo della Misericordia, voluto da Papa Francesco, aumentano pellegrini, turisti e visitatori che arrivano anche a piedi ad Assisi per conoscere i luoghi francescani. Ecco perché sono stati rilanciati e riorganizzati i ”cammini francescani” in tutta l’Umbria. E in particolare ad Assisi. I pellegrini, inoltre, possono portare anche i loro animali. E’ quanto scopriremo domani nella puntata di Tg1-Dialogo, in onda subito dopo il Tg1 delle 8, dalle 8,15-8,20, a cura di Piero Damosso e con il commento di Padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco. “Il cammino di Assisi” è il titolo della puntata con le testimonianze in esclusiva dell’alpinista ed esploratore Reinhold Messner  e del cantante Nek  Saranno anche mostrate le immagini della camera del Papa, all’interno della Basilica di San Francesco, dove sono stati ospitati  Giovanni XXIII, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI. 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA