attualita

Tg1-Dialogo, una puntata dedicata alla vita

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

A cura di Piero Damosso con il commento di Padre Enzo Fortunato

Un viaggio nel cuore della vita e della sua dignità, dalla battaglia per le cure del feto, alle novità sui trapianti, all’alleanza medico-paziente per evitare l’abbandono del malato e l’accanimento terapeutico.

Un impegno a largo raggio che unisce la ricerca medica, la solidarietà, e una cultura sociale che cerca di fare spazio a tutti gli esclusi e gli invisibili, dai profughi a tutte le persone che soffrono e che sono scartate.

Questo domani a Tg1-Dialogo, a cura di Piero Damosso (montaggio ed edizione di Angela Bomarsi) e con il commento di Padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, in onda dalle 8,15-8,20 subito dopo il Tg1 delle 8. Storie di famiglie e testimonianze. Un’intervista al Direttore del Centro Nazionale Trapianti, Alessandro Nanni Costa. E sul testamento biologico, all’esame del Parlamento, l’opinione della docente di filosofia Paola Ricci Sindoni. 

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA