attualita

#vacanzeincammino, oggi a Tg1 Dialogo

Redazione online
Pubblicato il 10-08-2018

Le vacanze e il viaggio anche interiore

Le vacanze e il viaggio anche interiore. Partire in cerca di se stessi e della felicità. Il significato del camminare insieme, della riscoperta di un rapporto con gli altri, basato sulla bellezza del bene comune, della pace, della crescita reciproca. Diceva la scrittrice Alexandra David-Neel: “Chi viaggia senza incontrare l’altro non viaggia, si sposta”. Di tutto questo si occupa domani, da Assisi, Tg1 Dialogo, dalle 8,20 su Rai1, la rubrica a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del Sacro Convento di Assisi. Dai cammini più belli d’Europa agli itinerari francescani, una mappa delle opportunità per chi vuole scegliere una vacanza dinamica, che in questi giorni può confluire a Roma al grande raduno dei giovani con Papa Francesco.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA