attualita

'Sulla via di Damasco', puntata dedicata alla festa del perdono di Assisi

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

L’Alfabeto di Francesco” sarà dedicato alla lettera: 'P come PERDONO', 'P come PACE'.

Sabato prossimo 2 agosto, alle ore 09:00 circa, su RAI 2, va in onda una nuova puntata di "Sulla Via di Damasco", il programma di Mons. Giovanni D'Ercole e Vito Sidoti.


In occasione della festa del Perdono della Porziuncola, il consueto appuntamento de“L’Alfabeto di Francesco” sarà dedicato alla lettera: “P come PERDONO”, “P come PACE”.


Dallo studio Mons. D’Ercole presenta la storia di Fabio Salvatore, scrittore e regista che grazie alla preghiera e all’amicizia con Chiara Amirante della Comunità Nuovi Orizzonti e con Padre Fabrizio Migliasso è riuscito a perdonare i responsabili della morte del padre, il racconto di Padre Enzo Fortunato, Direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, sulla vita e sulla spiritualità francescana ad Assisi e le parole di Papa Francesco, nel giorno della storica visita alla città del Santo Patrono d’Italia il 4 ottobre scorso.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA