attualita

“La musica è vita” sabato a Tg1 Dialogo

Redazione web
Pubblicato il 08-02-2019

Sanremo, tra spettacolo e la spiritualità che lo ispira

Da Sanremo le tendenze sociali e spirituali del Festival 2019. E diverse, in particolare, le canzoni dedicate alla ricerca di Dio e di un amore più grande. Commenti e reazioni nel giorno della serata finale del Festival sabato su Rai1, dopo le 8,20, nella rubrica Tg1 Dialogo, a cura di Piero Damosso, con il commento di padre Enzo Fortunato, direttore della rivista San Francesco, del Sacro Convento di Assisi.

Claudio Baglioni parla di Papa Francesco
: “Nel momento in cui mancano i grandi padri, quelle persone che ti danno le direzioni, Papa Francesco è un uomo coraggioso che va controcorrente – ha detto Baglioni -, in grado di dire delle parole che hanno sostanza e non volano con il vento”.

Interviste a Simone Cristicchi, Mario Lavezzi, Antonello Armieri

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA