religione

Padre Migliasso, Custode del Porziuncola torna alla Casa del Padre

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

La comunità dei frati del Sacro Convento esprime la propria vicinanza

Ieri alle 19.15 presso l'Ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia, è passato da questo mondo al Padre fr. FABRIZIO MIGLIASSO, OFM, Custode del Convento della Porziuncola.

Nato a Torino il 5 agosto 1962, fr. Fabrizio vestì l'abito della prova il 10 settembre 1988 ed emise la professione temporanea il 3 settembre dell'anno successivo. Fu ordinato presbitero il 20 maggio 1995.

Venerdì 25 aprile, alle ore 21.00, ci sarà una veglia di preghiera dinanzi alla Porziuncola, all’interno della Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli in cui, alle ore 15 del giorno successivo, sabato 26, si celebreranno le Esequie (con processione che partirà dalla Portineria del Convento alle ore 14,45).

Alla sua famiglia la vicinanza e la preghiera dei frati del Sacro Convento di Assisi.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA