attualita

Padre Mauro Gambetti: 'Con grande gioia la fraternità del Sacro Convento ha appreso dell'odierna elezione di padre Piemontese'

Redazione online
Pubblicato il 30-11--0001

Con grande gioia la fraternità del Sacro Convento ha appreso dell'odierna elezione di p. Giuseppe Piemontese a Vescovo della Chiesa che è in Terni – Narni – Amelia.
Con fedeltà e passione p. Giuseppe ha servito per quattro anni la comunità francescana che custodisce le spoglie di San Francesco come Custode generale ed ora, secondo l'insegnamento del nostro Serafico Padre, ha risposto affermativamente ad una nuova “chiamata” che il Signor Papa gli ha rivolto.

P. Giuseppe è stato scelto per servire il popolo di Dio stringendosi sempre più a Gesù Cristo Buon Pastore, che è venuto "per dare la propria vita in ricattto per molti". Mentre ci rallegriamo e rinnoviamo la nostra riconoscenza per quanto ha fatto per noi, fin d'ora affidiamo al Poverello di Assisi la nuova missione che gli è stata chiesta e i fedeli della Sua Diocesi.

Padre Mauro Gambetti
Custode del Sacro Convento

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA