NOTIZIE > cultura

Amore e Perdono: Bocelli, Warwick...Oggi su rai 1 alle 16 e 30

Meeting Internazionale 'Amore e perdono' organizzato dalla Fondazione Fetzer

di Redazione online
Amore e Perdono: Bocelli, Warwick...Oggi su rai 1 alle 16 e 30

Amore e perdono sarà una serata di grandi ospiti nazionali ed internazionali, condotta da Fabrizio Frizzi, che si è svolta ad Assisi il 22 settembre 2012 alle 21.30 nella Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco. L'Istituto Fetzer (fondazione americana no profit)ha organizzato ad Assisi dal 19 al 23 settembre un meeting internazionale con la missione di promuovere la consapevolezza del potere dell'amore e del perdono. La serata evento promossa dal Fetzer Institute in collaborazione con il Sacro Convento di Assisi è stato il momento culminante di questo raduno mondiale. Dagli Stati Uniti sono arrivati oltre 600 ospiti.

Le voci più belle del panorama artistico nazionale ed internazionale si sono alternate sul palco per una serata di musica, arte e fede. Si sono esibiti: Andrea Bocelli, Dionne Warwick, Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero, Nina Zilli, le voci Bianca Guaccero, Enzo Decaro, i soprani Patrizia Orciani e Pretty Yende, il mezzosoprano Annalisa Stroppa, il baritono Alberto Gazale, che saranno egregiamente accompagnati dalla Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna e dal Coro della Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi.

Amore e perdono è un programma prodotto dalla Ballandi Entertainment Spa e condotto da Fabrizio Frizzi. Autori Ermanno Labianca e Paolo Logli. La scenografia è di Marco Calzavara. La regia è di Carlo Tagliabue.


Redazione online

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits